ARTIGIANA

COSTRUZIONI

Di Norelli Geom. Giuseppe

SERVIZI

Progettazione

L’impresa "Artigiana Costruzioni" mette al vostro servizio per le vostre esigenze, le proprie competenze progettuali, essendo organizzata con ufficio tecnico attrezzato e professionalità qualificate per garantirvi una prestazione completa, che parte dalla progettazione, concessione edilizia, direzione, contabilità ed esecuzione dei lavori fino al collaudo.

Esperienza, professionalità, qualificazione, correttezza e serietà, fanno della "Artigiana Costruzioni" il vostro partner ideale.

Direzione e Contabilità

L'impresa è in grado di garantire direzione, misure, contabilità e coordinamento amministrativo per l'intera fase di esecuzione dei lavori.

Le competenze professionali del proprio staff tecnico-amministrativo, garantiscono che l'attività lavorativa sarà svolta con particolare attenzione alla qualità delle forniture e della loro posa in opera.

L'esecuzione dei lavori verrà curata nei minimi particolari tecnici e funzionali come disciplinato nel capitolato d'appalto, secondo le regole dell'arte.

Esecuzione Lavori

L'impresa esegue lavori edili in genere, restauro monumentale, conservazione e restauro di opere d'arte, strade, acquedotti, fognature, segnaletica stradale, opere speciali in c.a., tinteggiatura e verniciatura, intonacatura e impermeabilizzazione pavimentazione con materiali speciali, verde pubblico, impianti di sollevamento, potabilizzazione, depurazione acque reflue e loro manutenzione, impianti elettrici ed elettronici, illuminazione esterna, riscaldamento, idrosanitari, trasporto gas e protezione antincendio.

 
 

CHI SIAMO

​L’impresa "Artigiana Costruzioni" nasce come attività edile artigiana il 21 gennaio 1997 dal Geom. Norelli Giuseppe che, grazie alla sua esperienza maturata per un decennio quale amministratore e direttore tecnico nonchè socio di maggioranza dell'impresa LA.MER. Srl, iscritta al cessato Albo Nazionale Costruttori dalla data del 21 aprile 1989, ritenendo chiusa detta fase imprenditoriale, decide di passare al settore artigiano considerato più consono alle sue attitudini professionali.

Scelta che grazie alla tenacia, correttezza, sacrificio e serietà, ha portato l'impresa in pochi anni ad essere apprezzata nel campo delle opere di edilizia pubblica e privata, tanto da ottenere l'attestazione SOA per la qualificazione all'esecuzione di opere pubbliche per la categoria OG1 classifica II (costruzione di edifici civili ed industriali Euro 619.200) che ancora ad oggi da circa un ventennio possiede.
Le molteplici opere pubbliche e private realizzate, nelle quali vi erano inclusi anche lavori di impiantistica, tutte collaudate e certificate con la regolare esecuzione, hanno permesso all'impresa di conseguire presso la C.C.I.A.A. di Benevento la qualifica di installatore e manutentore ai sensi del D.M. 37/2008 per le lettere A), B), C), D), E), G).

 

ALCUNI LAVORI ESEGUITI

 

IDEE PROGETTUALI

CERTIFICAZIONI

 
logo-soa.png

Installatore qualificato D.M. 37/2008

Lettere A - B - C - D - E - G

la-tecnica.png

           scuola

la tecnica

certified

Sicurezza cantieri temporanei

D.Lgs. n. 81/2008

la-tecnica.png

CONTATTI

Informazioni

Per eventuali richieste, preventivi o informazioni, si prega di chiamare (+39) 0824-819082 oppure

compilare il seguente modulo:

Sede Legale

Via Marafi, n. 268

82030 - Faicchio (BN) (IT)

E-mail: artigiana@inwind.it

Tel.: (+39) 0824-819082

Fax: (+39) 0824-819082

Lavora con noi

Per proporre la propria candidatura, si prega di inviare C.V. munito di una breve lettera di presentazione a: artigiana@inwind.it

Richiedi un preventivo:
       (+39) 0824-819082
 

© 2019 Tutti i diritti riservati | P.IVA 01068400629 | C.C.I.A.A. di Benevento R.E.A. 88539 | Website by Norelli Michele

  • Twitter - cerchio grigio
  • Facebook - cerchio grigio
  • LinkedIn - cerchio grigio
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now